IT EN
Il motivo per cui mi piace andare in bicicletta è di divertirmi fra la natura e affrontare le difficoltà di questo sport che mi portano una grande motivazione, ma soprattutto, tanto divertimento.
La mia prima bicicletta mi aspettava prima ancora che nascessi e le due ruote sono ben presto diventate la mia passione. Corro da ormai 9 anni e al Velo Club Monte Tamaro ho trovato degli amici con cui condividere la mia passione e gli allenatori che riescono a motivarmi a fare la fatica necessaria a raggiungere i miei obiettivi.
Velo Club Monte Tamaro
Casella postale 436CH-6802 Riveravcmontetamaro@gmail.com
Seguiteci su Facebook
Seguiteci su Instagram
© Velo Club Monte TamaroCredits - Privacy policy - Coockie
Italiano English